Uno staff qualificato ti seguirà in tutte le tappe del tuo ricevimento di nozze mettendo a disposizione un percorso che inizia dalla terrazza dei Tigli dove gli invitati possono ammirare  la splendida fontana di fiori  e godere di un fresco ristoro. L’aperitivo a buffet intratterrà gli ospiti in attesa dell’arrivo degli sposi.

Il giardino vista lago è un gioiello rigoglioso di fiori e alberi dove sostare per fare due chiacchiere o fotografare attimi di un giorno indimenticabile da condividere con i tuoi ospiti.

La sala Diana con i suoi quadri che rimandano al mito della dea dei boschi, le  colonne in stile impero e la fontana che adorna la sua terrazza con vista sul lago di Nemi,  segnano l’apice della bellezza di una location unica e indimenticabile.

Oltre la location, l’organizzazione è l’altro pilastro su cui si basa l’unicità di un evento ed è per questo che guardando alle nuove tendenze abbiamo pensato di avvalerci di una figura professionale che vi aiuterà a pianificare il vostro evento.  Accompagnare gli sposi lungo il cammino che porta alla coronazione di un sogno è ciò di cui si occupa la nostra Nadia che grazie alla sua esperienza e professionalità saprà consigliarti la proposta  che più si adatta alle tue esigenze.

Potrai scegliere tra un ampio ventaglio di proposte che includono la scelta del tovagliato , la stampa dei menù, la confettata, le decorazioni dei tavoli,  l’intrattenimento degli ospiti, l’animazione per i bambini e altre opzioni che più rispecchiano la tua personalità.

Per ricevere i tuoi parenti lontani ci sono le nostre camere accoglienti e confortevoli dotate di minibar, TV con schermo lcd ……..

L’albergo dispone anche di un servizio navetta.